Ciao ragazzi buongiorno, oggi vi scrivo del nel mio ultimo viaggio a Vienna, in compagnia del mio amico vins .
Perchè abbiamo scelto Vienna?? Molto semplice …
E’ sede di importanti organizzazioni internazionali tra le quali: OPEC, AIEA e ONU. Il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Vienna è nota per avere ospitato molti tra i maggiori compositori del XVIII e del XIX secolo: Antonio Vivaldi, Niccolò Paganini, Christoph Willibald Gluck, Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Joseph Haydn, Antonio Salieri, Ludwig van Beethoven, Gioachino Rossini, Franz Schubert, gli Strauss, Johannes Brahms, Franz Liszt, Gustav Mahler, Arnold Schönberg e altri ancora.
Per quattro anni consecutivi (2009-2012) la rivista Mercer ha classificato Vienna al primo posto nella sua classifica delle 100 città con la miglior qualità della vita.
La città, che ha vari esempi d’architettura barocca e può essere indicata come culla dello stile Jugendstil, è rappresentata per oltre la metà da spazi verdi tra parchi, giardini e boschi, che diventano luoghi di svago e di aggregazione sociale.
In questi giorni ne abbiamo approfittato non solo per vedere questa bellissima città ma anche per scattare qualche foto, che adesso vi posterò.
Il primo giorno ho scelto un total outfit Made by shein .
Vi lascio i link dei singoli capi che ho indossato e vi ricordo che è attivo il codice sconto Alessio15.
inserendolo avrete diritto al 15% di sconto.
Jeans http://bit.ly/2UkwfLc – search ID: 558158
Shoes http://bit.ly/2VwphmA – search ID: 593785
Jacket http://bit.ly/2BYDi51 – search ID: 636221
T-shirt http://bit.ly/2IQVwvr – search ID: 563896
Il giorno seguente, ci siamo recati nel quartiere di Landstraße, a est del centro per visitare il complesso di case popolari costruite nel 1986 ” Hundertwasserhaus ” .
Ho indossato un outfit di Versace con scarpe Gucci.
Il terzo è ultimo giorno siamo andati a visitare il castello di Sissi .
E per concludere dopo un rapido cambio poichè avevamo l’aereo di ritorno in nottata siamo passati a visitare il Belvedere, sono rimasto veramente a bocca aperta.
Vi allego anche un video che ho girato in questi tre giorni a Vienna.
2 comments
Well, dont laugh at me! But the most stylish i think in all your clothing on this trip is the golden track suit you wore. It is lovey. 🙂
thanks really