BINF FASHION SHOW
Ciao ragazzi è da un po che non scrivevo un articolo, ma tra la milano fashion week ed alcuni impegni mi è stato davvero difficile.
Quest’anno a differenza dell’anno scorso per circa 6-7 giorni sono stato a Milano e ne ho approfittato per vivere un po la milano fashion week.
Uno degli eventi & sfilata che mi ha colpito di piu è stata quella organizzata da “ BINF FASHION SHOW “ nella bellisima sala del hotel Nyx.
I 5 designer che hanno presentato le loro collezioni sono stati:
DANIE’ MADE IN SICILIA – Un’interpretazione accattivante e hand made delle celebri coffe siciliane da parte di Daniela Napolitano che, in un intreccio di tradizione e innovazione, rende le tipiche ceste ottenute dalla curina capolavori di creatività. Pizzi, passamanerie, rafie, specchi e nappe si ispirano alle ceramiche di Caltagirone per creare una nuova idea di sicilianità in un accessorio timeless.
PATYMUA SWIMWEAR – Tra joie de vivre e colori tipici della terra colombiana e l’influenza di un mood tipicamente europeo, il brand di beachwear omaggia la femminilità con creazioni lussuose e romantiche. Forbidden Kisses: le sfumature della natura dell’America Latina si riflettono nelle stampe e nelle cromie che ridisegnano un nuovo concetto di beach couture all’insegna del lusso.
PERICHETTE – Un universo di borse di lusso disegnate in Svizzera e prodotte in Italia che, grazie alla loro unicità e alle preziose texture con cui sono realizzate, amplificano l’essenza divina ogni donna. Goodess è una collezione ricca di rimandi nobili che, fin dal nome di ogni singolo pezzo, è capace di trasmettere un’eleganza sofisticata e passionale, preziosa come l’essenza femminile.
PIERRE PRANDINI – Un haute couture raffinata e Made in Italy che celebra la bellezza femminile attraverso un dialogo lussuoso tra sartorialità e creatività. Una collezione che omaggia Le Grand Bleu con la profondità del velluto e lo scintillio delle paillettes, segue i passi della femminilità contemporanea con crepe e lane che disegnano silhouette made for working e si conclude con il fascino fiabesco di Cinderella, tra sete, Swarovksi e tessuti lussuosi.
LA CLES – Un viaggio tra i colori per una collezione sartoriale dal tocco orientale, che si ispira ai preziosismi dei templi e dei giardini sacri indiani. Rainbow: un donna sofisticata ma eccentrica che ama i dettagli curati anche di giorno e che predilige texture inedite e silhouette femminili, per vivere sempre momenti da le mille e una notte.
4 comments
Hola Alexio felicitaciones por el artículo. También estuve presente en este magnífico evento.
Fashion is the passion for all FASHION Lovers!
Superb dressing and looking beautiful. Each and every dress and all other fashion accessories are amazing.
Very elegant dressing and the black one is love!!!!