#Pitti92 | Boom Pitti Blooms
Sarà facile immergersi nei colori intensi, nel profumo delle decorazioni, nello stile, in quel tema da spalancare gli occhi e aprire i polmoni, per respirare un’aria fatta di eleganza, di stile, di uomo.
I saloni estivi della Pitti Uomo 92° edizione, saranno un tripudio di colori, fiori, un arcobaleno che farà da cornice alle passerelle, alle firme più importanti e ai nuovi futuri talenti del mondo della moda.
L’uomo al centro di una fantasia di flowers nelle loro più svariate forme, che faranno da contorno, con le loro aiuole giganti, la loro sottile ironia pungente, la loro decisione, capace di trasmettere la sensazione di fasciare con le proprie radici, i modelli che calcheranno la passerella. Diventando loro stessi parte della scenografia, distinguendosi ma inglobandosi, nella sicurezza della camminata e nei fiori, che guarderanno ammirati, in silenzio.
Esprimendosi con quei colori vivaci che non saranno un semplice accessorio, ma diventeranno protagonisti indiscussi. Il layout e la direzione creativa è a cura del lifestyler Sergio Colantuoni che si occuperà anche del progetto di allestimento alla Fortezza da Basso.
Il video di presentazione, parla di un uomo sportivo, dinamico, con quel pizzico di pazzia e romanticismo nascosto, deciso, il sorriso sghembo disegnato sul volto, lo sguardo di chi sa che può colpire e sedurre. Un uomo che si sa divertire, che balla, gioca, ammicca, senza perdere quello stile inconfondibile, curato in ogni singolo dettaglio.
Lo stile Pitti Uomo.
Vi allego alcune foto che ho scattato all’evento come blogger e per chi volesse leggere l’articolo completo cliccasse -> QUI